Disponibile Il Santuario di Aleena, nuova avventura per Labyrinth Lord.

Posted on Nov 4, 2016


Il Santuario di Aleena Cover F

Il Santuario di Aleena

Modulo Avventura per Labyrinth Lord e Compatibili, per personaggi di 1-3 Livello.
Modulo avventura, Labyrinth Lord & Compatibili, 26 Pagine.
Disponibile in versione Cartacea e PDF.

Finalmente disponibile il secondo modulo della Small Niche Games in italiano per Labyrinth Lord e tutti gli altri sistemi di gioco del fantasy classico (BECMI/OD&D). Scritto da Pete Spahn e illustrato finemente da Luigi Castellani, Il Santuario di Aleena vi porterà ai tempi della famosa scatola rossa di D&D. Pronti per prendervi la vostra rivincita contro l’Infame Bargle?

false-tomb-chamber.

Molti anni fa, un giovane guerriero e una sacerdotessa chiamata Aleena combatterono contro uno stregone malvagio conosciuto con il nome dell’Infame. In un atto di puro eroismo, Aleena sacrificò la sua vita per salvare il giovane guerriero, aiutandolo a sconfiggere l’ignobile mago. L’Infame, che da sempre aveva covato odio profondo per la sacerdotessa, ha ora sferrato un feroce attacco contro il Santuario di Aleena. Riuscirai a salvare il santuario prima che sia perduto per sempre?

Il Santuario di Aleena è un’avventura per Labyrinth Lord™ giocabile da 3-6 personaggi di 1-3 livello (per un totale di 12). Il Santuario di Aleena richiederà ai giocatori una giusta dose d’interpretazione, risoluzione di problemi ed esplorazione di sotterranei. L’avventura ha il suo svolgimento in un complesso di caverne conosciuto come il Santuario di Aleena, ambientato nelle Cronache di Amherth™; il modulo sarà comunque di semplice adattamento ad una qualsiasi altra campagna o ambientazione. 

Potete acquistare Il Santuario di Aleena presso il negozio specializzato La Terra dei Giochi.

Acquista

Acquista-PDF