Dungeoneer Games: Pubblicazioni Ufficiali per Lucca 2016

Posted on Ott 5, 2016


Grazie ad una collaborazione con La Terra dei Giochi e Wildboar Edizioni, la Dungeoneer Games & Simulations avrà a disposizione per Lucca 2016 una serie di prodotti Old School che potrete trovare in esclusiva presso lo stand de La Terra dei Giochi, sezione Games, padiglione Carducci.

La Terra dei Giochi a Lucca Comics and Games crop

Due nuove espansioni per Strange Magic (il Gioco di Ruolo Fantasy Old School pubblicato qualche mese fa) e un nuovo modulo per Labyrinth Lord (e BECMI) saranno il nostro contributo per questa edizione di Lucca. I nostri prodotti saranno disponibili presso i consueti canali di distribuzione al termine dell’evento.

strange-magic-logo

SM4 Strange Magic Companion Cover

Strange Magic Companion
Accessorio di Strange Magic – Regolamento Base

A grande richiesta abbiamo deciso di posporre la pubblicazione del primo vero modulo per Strange Magic, per dedicarci alla stesura di un Companion per che includerà nuove Classi, Abilità, 5 livelli di Magia, Oggetti e Artefatti magici. Inoltre, una nuova regola opzionale vi darà modo di gestire lo stress e la follia che potrebbero cogliere i personaggi durante le lunghe esplorazioni dei dungeon. Questa espansione ha lo scopo di espandere il regolamento base, arricchendolo senza però cambiare la naturale minimalistica del gioco originale. Ciliegina sulla torta, la copertina illustrata in esclusiva da Russ Nicholson, vera leggenda del Fantasy Old School che ha dato anima e corpo alla linea Figthing Fantasy di Steve Jackson e Ian Livingstone, Fiend Folio e numerose pubblicazioni Games Workshop.

SM3 Creature dei Dungeon Cover

Creature dei Dungeon
Accessorio di Strange Magic – Regolamento Base

Il primo bestiario dedicato a Strange Magic, che vi darà modo di popolare le vostre avventure con mostri e creature tipiche dei dungeon. Inoltre, una comoda appendice vi fornirà semplici tabelle per generare gruppi di PnG, perfetti per contrastare o aiutare il gruppo dei personaggi.

labyrinth-lord-logo

 

Il Santuario di Aleena Cover F

Il Santuario di Aleena
Avventura per personaggi di 1-3 Livello.

Se avevate un conto in sospeso con Bargle l’Infame è ora tempo assestare all’ignobile mago un colpo che difficilmente dimenticherà. Il Santuario di Aleena è un classico modulo Old School per Labyrinth Lord (e ogni altri sistema compatibile) della Small Niche Games, che porterà il gruppo a visitare il santuario della sacerdotessa Aleena per salvarlo da un’eterna disgrazia.

Potrete trovare tutti gli altri nostri prodotti presso i rivenditori specializzati italiani e il nostro sito www.dungeoneergames.it

Per contatti scrivere a [email protected]