Strange Magic: il modulo La Tomba Perduta di Yshnak e l’ambientazione Aeldor in arrivo.

Posted on Dic 4, 2016


Molte le novità che bollono in pentola negli studi della Dungeoneer Game & Simulation, dopo il successo di vendite a Lucca 2016. Due nuovi supplementi in lavorazione per Strange Magic e tornano di nuovo disponibili i prodotti presentati a Lucca 2016.

la-tomba-perduta-di-yshnak-copertina

La Tomba Perduta di Yshnak
Modulo Avventura per Strange Magic
La Tomba Perduta di Yshank è ora ufficialmente in preparazione dopo alcuni ritardi tecnici. Il modulo, ancora una volta illustrato dall’abile matita di Russ Nicholson, è la prima avventura originale per Strange Magic ambientata nel mondo Aeldor. I personaggi, dopo aver recuperato l’amuleto di Yshank durante la quest contenuta nel manuale Base di Strange Magic, si troveranno ora a viaggiare per scoprire cosa cela dietro il misterioso amuleto e la figura dell’arcimago Yshnak. La Tomba Perduta di Yshank è un modulo d’ispirazione old school che metterà a dura prova personaggi di basso livello. Presto disponile in formato cartaceo e digitale.


aeldor-logo
Ambientazione per Strange Magic
Strange Magic si arricchisce della sua prima ambientazione ufficiale Fantasy Old School. Attualmente in lavorazione, Aeldor vedrà luce nei prossimi mesi, proiettando i personagggi in un mondo fantasy classico ricco di dettagli e luoghi da esplorare. Aeldor sarà corredato di mappe e una serie di gazzettini espansione che daranno di volta in volta, sempre più strumenti per ambientare le vostre avventure. Aeldor sarà compatibile con tanti altri sistemi Fantasy Old School e non. Data di pubblicazione da confermare.


Strange Magic: Produzioni Lucca 2016 ritornano in catalogo!
Dopo il tutto esaurito di alcuni prodotti presentati a Lucca 2016, Strange Magic Creature dei Dungeon e Companion tornano disponibili e in vendita presso i rivendotori specializzati. Scriveteci a [email protected] per informazioni sulla vendita e distribuzione.