Uscite Ufficiali Modena Play 2017.

Posted on Mar 2, 2017


Dungeoneer Games & Simulations a Modena Play 2017 con due nuove uscite per Strange Magic, in compagnia di Gary Chalk e Russ Nicholson per un’edizione altamente Old School.

Diverse le novità dalla casa Dungeoneer Games & Simulations per l’edizione 2017 di Modena Play. Fedeli ai cardini dell’Old School Fantasy, quest’anno presenteremo, in esclusiva con il nostro partner ufficiale La Terra dei Giochi, due nuove importanti uscite per Strange Magic – il Gioco di Ruolo Fantasy Old School. Ad impreziosire le due nuove pubblicazioni, siamo onorati di presentare due copertine d’eccezione. La prima disegnata da Russ Nicholson, campione dell’Old School britannico e la seconda da Gary Chalk, l’illustratore originario di Lupo Solitario, che seppe creare insieme a Joe Dever, un indimenticabile immaginario Fantasy molto amato dal pubblico italiano durante gli anni ’80.

 

300dpi-dragon-cave
(2017, Russ Nicholson per Strange Magic)


Strange Magic – Il Gioco di Ruolo Fantasy Old School
Boxed Set

Il gioco di ruolo Old School lightweight pubblicato lo scorso anno, verrà ora presentato in una elegante versione completa di tutte le espansioni esistenti (Manuale Base, Companion, Bestiario e Sistema di Conversione da altri sistemi OSR) in un volume unico ed un elegante Boxed Set. In aggiunta, all’interno della scatola, sarà presente in esclusiva il modulo avventura La Tomba Perduta di Yshnak (acquistabile anche separatamente), per permettervi di giocare immediatamente e continuare la campagna iniziata nell’avventura contenuta nel Manuale delle Regole. La scatola verrà impreziosita da una nuova esclusiva illustrazione del maestro del Fantasy Old School britannico Russ Nicholson, ormai illustratore ufficiale di tutti I prodotti Strange Magic.

adventurers-and-bats(2017, Gary Chalk per Aeldor)


Aeldor – l’Ambientazione Fantasy Old School

“Al principio vi era un grande e sconfinato abisso, il Ginun-Dorgul. Un nulla caotico, oscuro e senza forma, dominato da potenti ed incontrollabili energie che si agitavano in una primordiale voragine dei tempi.”

Aeldor è la prima ambientazione ufficiale per Strange Magic. Scritta da Michele Pavani, si inspira al Fantasy Classico Old School e vi permetterà di ambientare le tutte le vostre avventure in un mondo ricco di luoghi, ambienti ed eventi storici rilevanti.  I personaggi si muoveranno nei territori delle Terre Libere, tra Nani, Elfi e tutte le razze del Fantasy classico, esplorando le rovine e i sotterranei delle fortezze naniche, le terre ghiacciate del Nord e le rovine di Val-Dras Gol. L’ambientazione sarà completamente compatibile con qualsiasi altro sistema, e molto adatta per qualsiasi altro gioco Old School/OSR e non (BECMI, OD&D, Labyrinth Lord, Swords and Wizardy e molti altri).  Altra nota importante sarà la copertina esclusiva dello storico illustratore di Lupo Solitario Gary Chalk, che dopo molto tempo torna a lavorare su un prodotto italiano. Ad arricchire l’opera, delle inedite e stupende tavole di Luigi Castellani, vero talento del Fantasy Old School italiano.

Entrambe le nostre nuove pubblicazioni saranno dedicate a Joe Dever, per essere stato grande inspirazione per le vecchie e nuove generazioni di creatori di giochi, giocatori e lettori.

Vi aspettiamo a Modena allo stand de La Terra dei Giochi.

Luce alle torce.

Per contatti:
www.dungeoneergames.it
[email protected]

Per vendite ed ordini:
www.terradeigiochi.it
[email protected]